Il Nordic Walking e le tecnologie digitali al Rimini Wellness

Stand 032 – Hall SUD: la vera novità per il settore Fitness targata Gabel

Il Nordic Walking e le tecnologie digitali al servizio del settore e dei professionisti del Fitness: l’e-poles sarà al centro delle novità del settore sportivo che verranno proposte al Rimini Wellness, uno degli eventi più importanti dedicati al contesto dello sport e del benessere.

Il covid-19 ha portato le palestre direttamente all’aria aperta, trovando così una nuova dimensione. Il Nordic Walking e il sistema digitale e-poles hanno rappresentato la proposta outdoor che ha fatto appassionare anche i più restii allo sport e al sano movimento.

Dove poter provare tutto questo? Direttamente allo Stand 032 – Hall SUD (oppure nell’area esterna tra i padiglioni D1 e B1) al Rimini Wellness dal 24 al 26 settembre!

E-poles al Rimini Wellness: un nuovo modo di fare Fitness

La pandemia ha portato alla luce la necessità di reinventarsi all’interno del settore sportivo. Nuove proposte e innovazioni sono state alla base della ripartenza di molte palestre. Proprio per questo, abbiamo deciso di portare il sistema e-poles e i bastoncini digitali all’attenzione degli esperti del settore.

Abbiamo già parlato dell’e-poles e della sua particolare tecnologia (link articolo), frutto della collaborazione con alcune delle maggiori università e centri di ricerca nazionali e internazionali.

Il sistema brevettato Gabel permette di arricchire la pratica del Nordic Walking con uno strumento di misurare i risultati dell’attività sportiva e di visualizzarli attraverso un report dettagliato. I parametri vengono infatti riportati e resi consultabili grazie ad un’App dedicata disponibile per iOS e Android e da portale Web.

Gestori di palestre e piscine hanno già attivato il programma by Gabel per l’introduzione del Nordic Walking e delle tecnologie digitali come proposta sportiva: ecco l’esperienza di Stefania, titolare della palestra ELITE 4FIT SSD

Pronti per una sfida con i bastoncini digitali GABEL e-poles?

Vi aspettiamo assieme ai vostri amici e colleghi per una sfida a colpi di e-poles direttamente allo stand 032 – Hall SUD (oppure area esterna tra i padiglioni D1 e B1) del Rimini Wellness! Il Nordic Walking sarà l’arma con cui battere l’avversario. Il percorso, i bastoncini e un giudice digitale: chi vincerà la sfida? Inoltre, ti mostreremo le potenzialità di questo sistema applicato a percorsi di fitness assieme ad altri strumenti. Il Nordic Walking e le tecnologie digitali possono trasformare la tua proposta sportiva in qualcosa di unico.

Salta la fila e prenota la tua prova!
Cliccando qui puoi prenotare il tuo slot orario nella giornata di manifestazione che preferisci!

CLICCA QUI E PRENOTA LA TUA PROVA CON GLI E-POLES AL RIMINI WELLNESS!

Per info e dettagli
info@gabel.it
0424 561144

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      Enable registration in settings - general
      Shopping cart