Minuti di Stile 1° edizione: chi saranno i fortunati che potranno utilizzare l’e-poles?

Nordic Walkers, siete pronti alla sfida? Il 14 novembre 2021, a partire dalle ore 9 presso Forte Bazzera (Tessera -Venezia), si terrà la prima edizione di Minuti di Stile, il contest dedicato alla camminata nordica in cui professionisti e appassionati potranno dimostrare la propria abilità tecnica. L’iniziativa, organizzata da AICS Venezia e Uniwalk Aics Venezia con il patrocinio di Aics Nazionale, consisterà in una prova di regolarità e stile.

>>> ISCRIVITI AL CONTEST

Lo scopo sarà quello di compiere un percorso di 2.500 metri esatti, nel tempo di riferimento prefissato di 26 minuti e 20 secondi, adottando il miglior stile possibile di Nordic Walking a tecnica alternata.

Anche noi di Gabel saremo presenti con uno stand dedicato al Nordic Walking e alla novità del momento: l’e-poles, l’esclusivo sistema digitale che solo 10 partecipanti potranno utilizzare.

E-poles: un’occasione esclusiva per sole 10 persone

Solo 10 persone potranno avere l’occasione esclusiva di partecipare con gli e-poles, la novità digitale by Gabel che ha rivoluzionato il settore del Nordic Walking. L’utilizzo degli e-poles non influenzerà in alcun modo la valutazione dei giudici, che si baseranno su quanto stabilito dal regolamento.

Perché provare i bastoncini digitali e-poles

Chi avrà la possibilità di utilizzare i bastoncini sensorizzati potrà sperimentare la capacità di monitoraggio propria del sistema e-poles. 15 parametri temporali, 8 parametri angolari e 6 indici valutativi, con distinzione tra braccio destro e sinistro, sono i risultati registrati dal sistema. Quanto registrato viene reso disponibile in una serie di dati visualizzabili direttamente dall’App disponibile per Android e iOS

La compagine elettronica è racchiusa all’interno di un‘impugnatura Nordic Dual Core in sughero naturale, che si unisce ad un tubo in Snake Carbon il 20% più leggero e più resistente rispetto alla fibra di carbonio unidirezionale. Il sistema di doppia chiusura si compone di un bloccaggio rapido esterno con leva in alluminio e di un sistema con espansore interno a doppia area di contatto.

Non perdere questa opportunità! Gli e-poles stanno già finendo!

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      Enable registration in settings - general
      Shopping cart